Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Azienda Agricola Biocactus - Presentazione

La ditta Biocactus nasce a Teramo nel 1988 grazie alle capacità imprenditoriali e professionali della titolare e della sua famiglia.
Nel 1994, mediante contributi regionali (POM), raggiunge un ruolo leader nel settore dell'agricoltura e florovivaismo come produttore di piante grasse, ornamentali e lavorazione delle stesse con composizioni originali e artigianali.

Costantemente rivolta ad una maggiore espansione della propria azienda, attingendo ad alcune misure agevolative mediante l'utilizzo di appositi fondi stanziati dalla Regione Abruzzo (PSR), la titolare Lolita Di Luzio ha realizzato negli ultimi anni una ulteriore struttura produttiva e commerciale.

L'azienda agricola Biocactus è specializzata in piante grasse e ha partecipato a numerose manifestazioni anche a carattere internazionale, tra cui la Mostra del fiore a Francavilla e il Miflor di Padova, vincendo anche alcuni importanti premi.

L'azienda agricola Biocactus offre ai suoi clienti un'attenta attività di consulenza per l'allestimento di spazi verdi, giardini e arredo urbano, ma anche semplicemente consigli e suggerimenti per composizioni floreali per qualunque occasione, con la consueta competenza, cortesia e cordialità che hanno contraddistinto quest'azienda fin dalla sua nascita.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player