Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Azienda Agricola F.lli De Angelis - Presentazione

Nell'azienda della famiglia De Angelis serenità, fiducia nelle proprie capacità e passione per il lavoro sono valori sentiti e condivisi, sorretti da un sincero amore per la natura e per gli animali.

E facendo leva su questi valori la famiglia De Angelis gestisce un'azienda agricola collocata a pochi chilometri da Teramo, immersa nel verde delle colline camplesi. E su queste fertili terre è riuscita negli anni, con fatica ma anche con tanto entusiasmo e grandi soddisfazioni, a costruire un allevamento di circa 200 vacche da latte di cui 100 in mungitura, che fin dal lontano 1987 produce latte di qualità.
Le vacche sono alimentate esclusivamente con foraggi aziendali ottenuti senza l'uso di concimi chimici e pesticidi. Tutto intorno alla stalla ci sono prati (dove d'estate pascolano i bovini) e fienili per i foraggi. Vengono lavorati circa 150 ettari di terreno e nell'azienda sono occupate quattro unità familiari: in stalla Aldo e Filippo e nel caseificio Gabriele e sua cognata Eva, a cui si aggiungono un dipendente casaro e un mungitore.

Nel 2005 apre i battenti il piccolo caseificio dove quotidianamente più di 120 quintali di latte vengono trasformati in formaggi vari, mozzarelle morbide e gustose, ma anche in una vasta gamma di bocconcini, nodini, trecce, filoni, scamorze appassite, pasta sfoglia e latte fresco pastorizzato omogeneizzato.

Oltre alle superbe qualità organolettiche, a conquistare i favori del consumatore concorrono tanti elementi: qualità a chilometro zero, tracciabilità, prodotti sempre freschi e genuini.

Se passate da Campiglio una sosta in azienda è d'obbligo. Siamo aperti tutti i giorni dal mattino alla sera.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player