Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Azienda Agricola Di Pancrazio Pancrazio - Presentazione

La qualità è il nostro mestiere

L'amore per questa terra, la passione, l'impegno e la dedizione alla zootecnia di Pancrazio Di Pancrazio hanno consentito negli anni una continua e significativa crescita dell'azienda sotto ogni profilo.

Nato come pastore transumante negli anni '60 (la transumanza è la migrazione stagionale delle greggi, dalle zone collinari e montane verso i litorali pianeggianti e viceversa), si è in seguito dedicato alla zootecnia, cioè quella disciplina che si occupa di produzione e riproduzione degli animali al fine di migliorare il fenotipo ( l'insieme dei caratteri che l'individuo presenta). L'azienda vanta oggi oltre mille capi iscritti di razza.

La filiera produttiva inizia con l'alimentazione dei propri animali (con sola agricoltura biologica) e prosegue attraverso tutti i meticolosi passaggi della produzione che rispettano la lavorazione e le caratteristiche peculiari di ciascun prodotto. Nell'ultimo decennio l'azienda arriva ad esprimersi nella sua migliore tradizione, trasformando nei propri laboratori aziendali tutto quello che la zootecnia produce.

La continua attenzione, la meticolosità e la ricerca garantiscono un prodotto genuino di qualità. I freschi ed autentici sapori sono interpreti contemporanei della vera tradizione.

L'azienda agricola Di Pancrazio rivolge ogni giorno il proprio impegno al fine di migliorare i propri risultati.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player